Confesercenti Veneto Centrale: Cassa del Microcredito, nuovo prodotto per sostegno costi energetici

Confesercenti Veneto Centrale: Cassa del Microcredito, nuovo prodotto per sostegno costi energetici

Operativo un nuovo prodotto della Cassa del Microcredito (soggetto erogatore di finanziamenti di microcredito) per il sostegno delle imprese al pagamento di bollette e costi energetici di luce, gas, connessioni e spese telefoniche.

L’importo massimo concedibile è di euro 20.000,00, concesso a copertura dei costi sostenuti dall’ impresa nel periodo da marzo a settembre 2022, o comunque gli ultimi sei mesi di costi.

Possono beneficiare delle operazioni di microcredito: lavoratori autonomi, imprese individuali, società in nome collettivo, società di persone, società a responsabilità limitata semplificate e società cooperative.

Per sapere come attivare la procedura di presentazione delle richieste di finanziamento, contattare Ivan Marcolongo – Ufficio Credito Confesercenti del Veneto Centrale, tel. 049 8698638, e-mail: [email protected] o visitare il sito https://www.confesercentidelvenetocentrale.it/

https://www.confesercentidelvenetocentrale.it/cassa-del-microcredito-nuovo-sostegno-per-i-costi-energetici/

L’articolo Confesercenti Veneto Centrale: Cassa del Microcredito, nuovo prodotto per sostegno costi energetici proviene da Confesercenti Nazionale.

Powered by WPeMatico

Tag
Condividi