ASSOVIAGGI

Offriamo i seguenti servizi

Caaf Sicurezza Fiscale srl è il Centro di Assistenza Fiscale della Confesercenti Nazionale. Eroga servizi 730, Isee e Red ai pensionati, ai lavoratori dipendenti ed alle famiglie dal 1993.

La Commerfin è una società costituita dalla Confesercenti e da 43 Confidi, ha un capitale sociale di euro 1.032.914 gestisce un fondo interconsortile di garanzia di euro 10.949.098. Compiti della Commerfin sono:
  • prestazione di controgaranzie a favore dei Confidi
  • promozione di fusioni tra i Confidi
  • miglioramento dell’efficienza dei Confidi
  • realizzazione di progetti di assistenza tecnica alle pmi

Hygeia è una mutua sanitaria volontaria, integrativa del Servizio Sanitario Nazionale. Creata come strumento a beneficio del titolare di impresa, si rivolge in realtà a chiunque ne faccia richiesta. Offre un servizio rapido e personalizzato, una vasta rete di strutture convenzionate, una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24.

Deeplab è una startup innovativa con una specifica vocazione alla trasformazione digitale nei pubblici esercizi. La passione per l’innovazione sociale e tecnologica hanno favorito la costruzione di una realtà imprenditoriale dedicata al rapporto tra società e impresa.

Fon.Ter Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua del Terziario, nasce a seguito dell’accordo sottoscritto il 22 luglio 2002 tra la Confesercenti e le CGIL, CISL e UIL. Il Fondo promuove e finanzia piani ed interventi formativi concordati tra le parti sociali per i lavoratori del terziario occupati o a rischio di licenziamento.
L’Ente Aster è l’Ente di assistenza sanitaria integrativa costituito da Confesercenti, Filcams-CGIL, Fisascat-Cisl e UILTuCS- Uil a favore dei dipendenti delle aziende del commercio, del turismo e dei servizi a cui si applicano i CCNL del Terziario o del Turismo. L’iscrizione all’Ente è obbligatoria per tutte le aziende che applicano il CCNL per i dipendenti del terziario, della distribuzione e dei servizi e il CCNL per i dipendenti delle aziende del turismo.

«Autostrada Telematica Servizi – CO.SVI.G. srl» in sigla ATS COSVIG srl  nasce per volontà della Confesercenti – Associazione di categoria, allo scopo di offrire  servizi, a valore aggiunto, agli  associati al fine di facilitare l’accesso al credito e alle varie forme di finanza agevolata.

Ce.S.Co.T

Ce.S.Co.T Il Cescot Nazionale è un’associazione senza scopo di lucro promossa dalla Confesercenti, organizzata in una rete territoriale presente in tutte le regioni italiane. Il Cescot quale Scuola di Impresa si occupa di ricerca, formazione professionale ed assistenza tecnica rivolta ad imprenditori ed imprese nei settori del commercio, turismo e servizi.

Epasa-Itaco

Itaco Istituto di Patronato della Confesercenti per la tutela previdenziale, assicurativa ed assistenziale dei commercianti e di tutti i cittadini.