Assoviaggi, “Prima di partire registrarsi sul sito dovesiamonelmondo.it. Rivolgersi ad adv e t.o. in caso di necessità”

Assoviaggi, “Prima di partire registrarsi sul sito dovesiamonelmondo.it. Rivolgersi ad agenzie in caso di necessità”

Prima di partire tenersi informati sulle destinazioni tramite viaggiaresicuri.it e scaricare l’ app dell’Unità di Crisi

“Ricordiamo a tutti che è fondamentale che i viaggiatori si registrino sul sito dovesiamonelmondo.it. Una procedura semplice e rapida, ma fondamentale per trascorrere le vacanze in serenità e sicurezza, ovunque si sia. Invitiamo inoltre prima di partire a scaricare sul proprio smartphone l’app dell’Unità di crisi e a visitare il sito viaggiaresicuri.it, per tenersi informati sulle destinazioni”.

A ricordarlo è Gianni Rebecchi, Presidente di Assoviaggi Confesercenti.

“Invitiamo inoltre a rivolgersi ai professionisti del turismo organizzato autorizzati, ovvero agenzie di viaggio e tour operator: siamo in diretto contatto con la Farnesina e questo garantisce prontezza di intervento ed assistenza in casi di necessità”.

⚠️L’ Unità di Crisi della Farnesina è raggiungibile h24 al 📲 +39-0636225https://bit.ly/udc-maeci
✔️ Segui le indicazioni nel video di Alberto Angela 👉 https://bit.ly/3OR0RCG