DIVENTA SOCIO

Tutela per le Imprese

Confesercenti è una delle principali Associazioni di imprese del Paese. Rappresentiamo 350mila PMI nei settori del turismo, del commercio e dei servizi, riunite in 70 associazioni di categoria. Negozianti, ambulanti, benzinai, agenti di commercio, tabaccai, agenti di viaggio, albergatori, guide turistiche, imprenditori balneari, panificatori, macellai, erboristi, giornalai, librai, acconciatori, fioristi, amministratori di condominio, pensionati…le tutele di Confesercenti per le imprese sono a tutto campo, in tutti i campi:
  • Servizi amministrativi e fiscali
  • Servizi per la tenuta delle paghe
  • Sostegno al credito attraverso consorzi, fidi e cooperative di garanzia
  • Formazione e addestramento professionale
  • Assistenza tecnica all’innovazione imprenditoriale e formazione continua
  • Consulenza sui rapporti di lavoro e servizi per la gestione del mercato del lavoro
  • Previdenza e previdenza integrativa
  • Assistenza sanitaria
  • Assicurazioni
  • Servizi per l’avvio, la trasformazione e il subingresso delle imprese
  • Realizzazione di manifestazioni fieristiche e promozionali
Con 20 sedi regionali, 120 provinciali e oltre 1000 territoriali, siamo un punto di riferimento per le imprese su tutto il territorio nazionale.
VANTAGGI

Scopri anche gli altri vantaggi

Copertura Sanitaria

A disposizione di tutti i soci Confesercenti abbiamo una vantaggiosa Copertura sanitaria integrativa esclusiva. A gestire l’opportunità è la Mutua Imprese Hygeia, una mutua sanitaria dedicata a Imprenditori e Professionisti, che offre vantaggi e protezione ai nostri associati
Accesso al Credito

Accesso al credito

Confesercenti conosce bene l’importanza dell’accesso al credito per le nostre aziende. Per questo, da anni, svolgiamo una funzione di ponte tra le aziende e gli intermediari bancari, rilasciando garanzie e facilitando le procedure di accesso
Convenzioni

Per essere più vicini agli imprenditori, abbiamo stipulato convenzioni utili a tutelare l’attività dei nostri associati e garantire serenità a lui/lei e alla sua famiglia, su ogni piano, da quello professionale a quello personale.