Turismo: Assoturismo al TTG di Rimini, occasione di confronto e networking con gli operatori del settore

Turismo: Assoturismo al TTG di Rimini, occasione di confronto e networking con gli operatori del settore

Assoturismo Confesercenti parteciperà alla 60esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, manifestazione italiana di riferimento per la promozione e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana. L’Associazione di categoria sarà dall’11 al 13 ottobre presso il padiglione C7 stand 135/206.

“Il TTG di Rimini – le parole del presidente di Assoturismo Confesercenti Vittorio Messina – è un’ottima opportunità di confronto e networking con tutti gli operatori del settore. Un’occasione di scambio in una fase in cui il turismo tiene, la domanda straniera è alta ma restano numerose incognite da affrontare, tra inflazione, cambiamenti climatici, tariffe aeree e infrastrutture”.

“Proprio ad una delle questioni che maggiormente preoccupa il comparto del turismo, ovvero il mismatch tra domanda e offerta di lavoro, EBN – Ente bilaterale unitario del settore Turismo, costituito da Assoturismo Confesercenti con Filcams-Cgil Fisascat-Cisl e Uiltucs, dedica un convegno. L’appuntamento è per giovedì 12 ottobre alle 16.00 nella sala Abete della Fiera di Rimini: un’occasione per fornire dati sul tema e ribadire la centralità della contrattazione collettiva e della bilateralità”, conclude il presidente Messina.

L’articolo Turismo: Assoturismo al TTG di Rimini, occasione di confronto e networking con gli operatori del settore proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi